Implantologia

Questo ci dà la possibilità di scegliere il tipo di impianto che più è adatto al vostro caso clinico. Potremo così scegliere guidati dal miglior risultato ottenibile la tipologia di impianto più adatta e la tecnica implantare più indicata.

Per far questo ci avvarremo sia delle riproduzioni in gesso delle vostre arcate, che di sofisticati software chirurgici, a partire dalle immagini 3D delle vostre ossa mascellari.

Ci guiderà in questo, la profonda conoscenza dei meccanismi della masticazione (Gnatologia) coltivata in molti anni di lavoro, in qualità di Aiuto del dottor Mario Molina, all'Ist. Stomatologico Italiano di Milano.

Gli Impanti Dentali non sono infatti fini a se stessi, ma sono il mezzo per dare una dentatura fissa dove gli elementi dentari naturali sono stati persi.

IMPLANTOLOGIA FLAP LESS (senza bisturi)

IMPLANTOLOGIA FLAP LESS (senza bisturi)

Il trattamento chirurgico si basa su una tecnica minimamente invasiva: non viene tagliata la gengiva e non ci saranno punti di sutura. Verrà creato tramite un bisturi rotondo o il laser chirurgico un opercolo in corrispondenza del punto di...
CARICO IMMEDIATO

CARICO IMMEDIATO

Passare da una dentiera a dei denti fissi in un'unica seduta chirurgica e' possibile in molti casi. Al paziente verranno posizionati un numero sufficiente di Impianti e su questi verra' adattata in giornata una protesi fissa provvisoria...